Zerovskij – Solo per amore a Firenze al Portico il 19-20-21 marzo

Leggi e vota il post 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Vota per primo)
Loading...

renato zero zerovskij solo per amoreSorcini di tutto il mondo unitevi! E’ in arrivo un grande e speciale film-evento con protagonista Renato Zero: Zerovskij – Solo per amore. Il Cinema ha catturato Zerovskij, l’Opera Sinfonica che l’amatissimo cantautore romano, noto al secolo come Renato Fiacchini, ha registrato durante le rappresentazioni svolte in una delle location più suggestive d’Italia: l’Arena di Verona. In scena, solo per dare un assaggio di quello che vedremo on screen, sessantadue elementi d’orchestra e trenta coristi, per uno spettacolo di due ore e mezza senza precedenti in Italia.

Il 19-20-21 marzo Zerovskij – Solo per amore sarà visibile a Firenze, per il pubblico fiorentino e toscano, al Cinema Il Portico (via Capo di Mondo 66/68, zona Campo di Marte). Questi gli orari: lunedì 19 e martedì 20 marzo alle ore 18.15 e 21.00, mercoledì 21 marzo alle ore 16.30 e 21.00. Biglietto intero 8 euro, ridotto 6 euro.

Ma badate bene: Zerovskij non è un semplice concerto riportato sul grande schermo, bensì un vero è proprio film-evento. Infatti Renato Zero vi ha costruito sopra tutta una storia, dal sapore molto cinematografico, tra la metafisica e la fantascienza: in un’improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, non più come concetti astratti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato.

Maggiori info su www.multisala-ilportico.itwww.renatozeroalcinema.it

Dimmi la tua!